Fabrizio Di Stani nato a Roma nel 1975 si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2000 presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” con votazione finale di 110/110 e lode, si specializza in Neurologia presso la I Scuola di Specializzazione in Neurologia – Università degli studi di Roma “La Sapienza”, nel 2005, con votazione finale: 70/70 e completa il dottorato in Neurochirurgia presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” nel 2009.
Si forma nel campo della medicina del dolore cronico e delle cefalee lavorando presso il Policlinico Umberto I, dapprima nel centro di terapia del dolore “Enzo Borzomati” ed in seguito presso la Neurochirurgia A, diretta dal prof. Delfini, come consulente neurologo esperto in terapia del dolore.
Master e esperienze all’estero nel campo della terapia del dolore e delle cefalee: 2003 “Master in pain management” presso il Comprehensive Pain Treatment Center dell’Hospital for Joint Diseases – Mount Sinai – New York University diretto dal Prof. Marco Pappagallo 2005 “Master in pain procedures” presso il Department of Pain Medicine & Palliative Care – Chronic Pain Division – Beth Israel Medical Center – New York City sotto la supervisione del Prof. Marco Pappagallo 2008-2009: Corso di perfezionamento in diagnosi e terapia delle cefalee ANIRCEF