Dott.ssa Annalisa Calisti

Dott.ssa Annalisa Calisti

Angiologia

Icona della cornetta del telefono
+39 06 57 28 9413
Icona della busta da lettera
info@aventino38.it

Specializzazione

Angiologia

Laurea

Medicina e Chirurgia

Esperienze

La dottoressa Annalisa Calisti ha conseguito il titolo di Dottore in medicina e Chirurgia con lode presso l’Università “la Sapienza” di Roma nel 2000.

Successivamente ha conseguito la specializzazione in chirurgia vascolare ed il dottorato di ricerca in “fisiopatologia chirurgica angio-cardio-toracica ed imaging funzionale radio isotopico” nel 2006.

La dottoressa Calisti Annalisa ha conseguito il Master di II livello in "Tecniche Endovascolari" nel 2009.

Successivamente, nel 2010, la dottoressa Calisti Annalisa si è specializzata in medicina estetica a Roma con il massimo dei voti.

Attualmente è Socio Ordinario e coordinatrice del Lazio della Società Italiana di medicina Estetica

Ha numerose pubblicazioni in riviste mediche e chirurgiche sia nazionali che internazionali.

Attualmente la dottoressa è consulente medico presso l’ospedale “Pertini” di Roma.

La dottoressa Calisti Annalisa è specialista nel trattamento estetico delle vene e le complicanze dell’ insufficienza venosa degli arti inferiori ed esegue trattamenti di Medicina Estetica dal viso alle gambe

Sono attualmente la coordinatrice regionale della Società Italiana di Medicina Estetica, ho presentato i miei lavori e le mie tecniche in tutto il mondo, conseguendo importanti successi ed esportando la qualità delle tecniche italiane di Medicina Estetica.

Sono specialista nell' armonizzazione del viso utilizzando tutte le tecniche attualmente a disposizione, dai filler, con la ridefinizione del volto o il ringiovanimento quando necessario, ai fili di biostimolazione e trazione, al needling alla tossina botulinica.

L'altro punto di forza sono le gambe, avendo conseguito la Specializzazione in Chirurgia Vascolare mi occupo della loro salute prima di tutto, le gambe sane sono belle ed è proprio curando la circolazione che si possono curare o eliminare le vene varicose, i capillari dilatati e migliorare l'aspetto della cellulite.